Hamburger di tacchino con cavolo cappuccio rosso e gorgonzola

Hamburger_di_ tacchino_con_ cavolo_ e_ gorgonzola

Una variante dell'hamburger tradizionale

 

Ingredienti per 2 persone

  • 2 hamburger di tacchino e rosmarino
  • 3 cucchiai d'olio d'oliva
  • 1 spicchio d'aglio
  • sale, pepe e peperoncino in polvere
  • 4-5 foglie di cavolo cappuccio rosso
  • un po' d'acqua
  • gorgonzola dolce tagliato a cubetti ( io ho messo 6 cubetti)

 

Preparazione

Dopo aver fatto un soffritto con l'olio e l'aglio ho aggiunto le foglie di  cavolo cappuccio rosso tagliate  a fettine, ho salato e pepato e ho fatto cuocere per circa 20 minuti ( a metà ho aggiunto un po' d'acqua). Ho unito quindi gli hamburger, li ho salati e pepati e ho fatto cuocere per ancora 10 minuti ca, girandoli di tanto in tanto. Ho anche aggiunto del peperoncino. Quasi a fine cottura ho versato i cubetti di gorgonzola dolce.

Gabby

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Le ricette del momento