Bistecche di totano

Bistecche_di_totano

Una ricetta estiva al profumo di agrumi 


Ingredienti per 1-2 persone

  • 2 bistecche di totano gigante
  • 1 cucchiaio d'olio d'oliva
  • mezzo porro
  • il succo di mezzo limone 
  • il succo di mezzo pompelmo rosso
  • 1 bicchiere di vino bianco
  • sale e pepe

Preparazione

In un tegame grande ho fatto appassire le rondelle di porro nell'olio, ho aggiunto quindi il succo di mezzo limone, di mezzo pompelmo rosso, un bicchiere di vino bianco e ho fatto scaldare il sugo per qualche minuto.Una volta che il sugo si è un po' rappreso ho unito le bistecche di totano, ho salato e pepato e ho fatto cuocere per ca 15 minuti mescolando di tanto in tanto.

Gabby

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Le ricette del momento